DOVE SIAMO

Studio Odontoiatrico Caserta Dott. Pellegrino

Come raggiungere lo studio:

Indicazioni Utili:

Lo Studio Odontoiatrico Dott. Pellegrino a Caserta  è situato in una zona centralissima della città di Caserta infatti, basta fare pochi passi a piedi per ritrovarsi nel centro della città, a pochi metri dalla Reggia di Caserta e dalla stazione Ferroviaria  .

dalla stazione

Se vuoi raggiungere lo studio dentistico del Dott. Pellegrino  dalla stazione ferroviaria è sufficiente raggiungere la viabilità cittadina tramite l’uscita posteriore della stazione e proseguire verso il centro città lungo via Vivaldi, dopo circa 400 m. la strada termina e sulla destra è possibile proseguire lungo via G.A. Acquaviva; dopo circa 50 metri sulla sinistra della strada troverete il civico 37. (tempo di percorrenza: 8 minuti).

con l’auto

Per chi preferisce raggiungere lo studio dentistico con l’auto privata c’e’ la possibilità di sostarla lungo Via G.A. Acquaviva facendo attenzione che sul lato sinistro i parcheggi sono gratuiti , mentre sul lato destro (strisce blu) sono a pagamento con il costo di 1 euro per la prima ora. Per chi desidera è possibile parcheggiarla in un parcheggio custodito a pagamento lungo via Vivaldi a circa 250 metri dallo studio.

Lo Studio Odontoiatrico Dott. Pellegrino a Caserta è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 20.00, è inoltre dotato di segreteria telefonica, che entra in funzione negli intervalli di chiusura dello studio, dando indicazioni sugli orari di lavoro e sulle modalità di prenotazione.

Per maggiori contatti visita la pagina contatti e compila il form, ti contatteremo al più presto.

Dentista Dott. Pellegrino

Via G. A. Acquaviva, 37, 81100 Caserta CE
site: www.studioodontoiatricopellegrino.com
email: [email protected]
Tel. 0823 216023

Condividi