Studio Odontoiatrico a Caserta

Blog a cura del Dott. Pellegrino

 

Il dott. Pellegrino Gioacchino Dentista e esperto in Odontoiatria , gnatologia e ortodonzia, laureato in protesi dentaria e specializzato in Ortognatodonzia.
Dopo una ormai trentennale esperienza nel settore, il dott. Pellegrino ha deciso di condividere con gli utenti tanti e curiosità e tanti consigli nel suo Blog.
Il dott. Pellegrino è titolare dello Studio Odontoiatrico Pellegrino e in sinergia con il proprio staff hanno consolidato prestigiosi risultati volti a soddisfare le aspettative dei propri pazienti, mettendo a loro disposizione le migliori tecniche che uno Studio dentistico a Caserta possa offrire.

BENVENUTI NEL MIO SPAZIO WEB !!

Il mio Blog, racchiude trenta anni di esperienza nel mondo odontoiatrico ed in particolare nel settore dell’orto-gnato-donzia.

Dopo una serie di esperienze come collaboratore negli studi Dentistici a Caserta sono diventato titolare di un mio studio privato, maturando un’esperienza attraverso la gestione di strutture via via più complesse, come la gestione di una studio Dentistico associato (Studio Associato di Odontostomatologia dei dott. P. Nuzzo, G. Pellegrino e F. Peluso) e successivamente il ruolo di Direttore Sanitario del Centro Odontoiatrico Casertano srl.
La mia attività clinica si è sempre interfacciata con l’attività didattica attraverso la collaborazione come professore a contratto di diversi atenei, e con la sperimentazione nel campo ortodontico con la collaborazione con i laboratori finlandesi della LM-Instruments-oy.
Le prestazioni che offro nel mio Studio Odontoiatrico a Caserta riguardano i diversi campi dell’odontoiatria attraverso un team di odontoiatri che collaborano avendo come obiettivo la salvaguardia e la riabilitazione della salute dei denti e della bocca, attraverso un approccio multidisciplinare con un particolare occhio all’aspetto estetico e con l’utilizzo delle più moderne tecnologie.

buona navigazione
dott. Pellegrino Gioacchino

Condividi